[VIDEO] Misty ha la voce storica di Mediaset nei nuovi episodi della Serie Sole e Luna!

2
banner_misty_brock_episodi_italiano_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Stanno per arrivare su K2 i tanto attesi episodi finali della stagione numero 20, ambientati a Kanto! Con grande piacere vi anticipiamo che Misty avrà di nuovo la sua voce storica, quella di Alessandra Karpoff, che ha doppiato Misty nelle stagioni andate in onda su Mediaset, per intenderci quelle con il doppiaggio storico!

A seguito del ridoppiaggio voluto da Pokémon Company, il personaggio di Misty fu affidato a Benedetta Ponticelli, che ha svolto un ottimo lavoro ridoppiando le prime stagioni, e mantenendo il ruolo anche nelle apparizioni nella serie Bianco e Nero.

Dato che questi episodi della serie Sole e Luna festeggiano i 20 anni della serie, è stato deciso di richiamare la Karpoff. Il che ci rende ovviamente felici poiché in questo modo l’effetto nostalgia è senza dubbio ben riuscito, senza nulla togliere alla bravura della Ponticelli! Tuttavia, noterete probabilmente un cambiamento in Misty: nei toni più alti la resa è diversa rispetto alle prime serie, questo può essere dovuto alla voce più matura della doppiatrice, oppure al personaggio, che adesso è un po’ più addolcito rispetto alle precedenti apparizioni, e quindi la doppiatrice si adatta.

Ecco qui una clip dal primo episodio di Sole e Luna ambientato a Kanto, in cui Ash ritrova i suoi storici amici Misty e Brock!

Quando potrete vedere questi episodi? Nella nostra guida tv trovate tutto il palinsesto di sabato 3 e sabato 10 marzo di K2, ma se preferite potete trovarli online gratuitamente, su TV Pokémon o su Dplay (il secondo episodio verrà aggiunto tra sabato 10 e lunedì 12 marzo!)

Cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento qui sotto! 😉

2 COMMENTI

  1. Wah, l’ho visto ieri il primo di questi due fantastici episodi. Devo dire che avevo notato la differenza, non sembrava quella del ridoppiaggio ma cmq era vicinissima a quella originale. Non mi è importato più di tanto alla fine, perché ero convinto fosse la Ponticelli, ma sono veramente contento di leggere questo vostro articolo!! Che scelta stupenza, è bello vedere che TPCi ci tiene e che la Karpoff non si è rifiutata <3 E parlando del primo episodio, mamma mia che tocco di classe [ATTENZIONE SPOILER --->] il team rocket che recita il suo vecchio motto, Ash che si gira il berretto prima della lotta, quante citanzione meravigliose! Veramente da fare un applauso a chi ha proposto la realizzazione di questi episodi!!