banner_giornata_della_terra_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un evento speciale su Pokémon GO dedicato alla Giornata della Terra.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, volete fare la differenza nella Giornata della Terra del 22 aprile? Vi piace giocare a Pokémon GO? In collaborazione con Mission Blue, verranno organizzati eventi a tema in tutto il mondo per i giocatori di Pokémon GO! La Giornata della Terra è un’occasione per apprezzare i luoghi in cui viviamo e per trovare dei modi per aiutare il pianeta. Per dare il nostro contributo, verranno proposti più di 30 eventi a tema su scala mondiale.
Mission Blue, un’organizzazione impegnata nella tutela degli oceani, ha bisogno dell’aiuto degli Allenatori di Pokémon GO. Se parteciperanno abbastanza Allenatori in ogni parte del mondo, verranno sbloccati i seguenti premi a livello mondiale:

  • 1.500 partecipanti: il doppio della Polvere di Stelle per ogni cattura di Pokémon di tipo Erba, Acqua e Terra per 48 ore
  • 3.000 partecipanti: il triplo della Polvere di Stelle per ogni cattura di Pokémon di tipo Erba, Acqua e Terra per 48 ore
sfondo_giornata_della_terra_go_pokemontimes-it

Per scoprire l’evento più vicino a voi potete visitare il sito ufficiale dedicato tramite questo link. Prendersi cura del pianeta è davvero importante, ed è necessario trovare dei modi per renderlo un luogo più pulito. Unitevi anche voi per fare qualcosa di positivo per il mondo.”

E voi sosterrete questa importante iniziativa divertendovi con Pokémon GO? A tutti gli Allenatori, una buona Giornata della Terra!
AGGIORNAMENTO 24 aprile: a seguito del successo degli eventi legati alla Giornata della Terra, le ricompense di Polvere di Stelle per i tipi Acqua, Terra ed Erba sono iniziate e dureranno fino al prossimo 30 aprile. Inoltre, sono stati segnalati vari avvistamenti di Wailmer cromatici!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.