banner_cover_cd_future_connection_sigla_pokemontimes-it

L’8 febbraio, con l’episodio 61 della Serie Pokémon Sole e Luna, ha debuttato la nuova sigla dell’anime chiamata “Mirai Connection” (未来コネクション) anche conosciuta come Future Connection, scritta e composta dal gruppo femminile ЯeaL.

Fino ad ora la canzone era uscita solo sui digital store come brano unico, ma è stato finalmente annunciato che a partire dal 2 maggio 2018 sarà disponibile in Giappone il CD ufficiale in due varianti: regular edition e limited edition.
La regular edition (未来コネクション 通常盤) prevede un CD singolo contenente 4 tracce, e sarà venduto ad un prezzo di 1.204 yen (circa 9,10 €). Di seguito la lista delle canzoni:
cover_cd_mirai_connection_sigla_pokemontimes-it

  • 1. Future Connection [未来コネクション]
  • 2. Hikari ni narenai [光になれない]
  • 3. Risky Game [リスキーゲーム]
  • 4. Future Connection ~Instrumental~ [未来コネクション ~Instrumental~]

La limited edition (未来コネクション 期間生産限定盤) invece prevede una combo CD+DVD. Il CD conterrà 5 brani musicali, mentre il DVD conterrà la versione creditless, ovvero senza i crediti in kanji della seconda videosigla giapponese. Il prezzo di vendita è di 1,389 yen (circa 10,50 €). Di seguito la lista delle canzoni:
cover02_cd_mirai_connection_sigla_pokemontimes-it

  • 1. Future Connection [未来コネクション]
  • 2. Hikari ni narenai [光になれない]
  • 3. Risky Game [リスキーゲーム]
  • 4. Future Connection ~Anime Size~ [未来コネクション ~アニメサイズ~]
  • 5. Future Connection ~Anime Size Instrumental~ [未来コネクション ~アニメサイズ Instrumental~]

A seguire le foto delle cantanti e un disegno da loro realizzato!

real_mirai_connection_sigla_pokemontimes-it real_disegno_future_connection_sigla_pokemontimes-it disegno_future_connection_sigla_pokemontimes-it
cover_doppia_artwork_lylia_solgaleo_cd_future_connection_sigla_pokemontimes-it locandina_cd_future_connection_sigla_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.