Celestial Storm: annunciata la settima espansione occidentale del Gioco di Carte Sole e Luna

0
banner_anteprima_sl07_celestial_gcc_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: svelato il logo americano dell’espansione!
Sono giunte in anteprima, le prime informazioni sulla settima espansione occidentale della serie di carte Sole e Luna. Si intitolerà “Celestial Storm“, conterrà oltre 160 carte e sarà disponibile dal prossimo 3 agosto negli Stati Uniti ed Europa.

articuno_GX_sm6b_gcc_pokemontimes-itSaranno presenti le nuove carte di Rayquaza-GX e Stakataka-GX provenienti dal set giapponese “Charisma of the Wrecked Sky” (il quale è composto da oltre 96 carte) e Articuno-GX, Blaziken-GX e Scizor-GX dal set “Champion’s Road” (il quale è composto da oltre 66 carte).

Anche Salamence-GX dovrebbe essere incluso, mentre è confermata la presenza di Latios, Latias e Jirachi sempre originarie dal settimo set giapponese, giacché è dedicato alla regione di Hoenn.

Celestial Storm conterà quindi 11 Pokémon-GX, 3 Ultracreature, nuove carte Stella Prisma, 27 carte Allenatore e l’Energia Arcobaleno.

box_bustine_champions_road_sm6b_gcc_pokemontimes-itCome detto in precedenza, alcune delle carte Pokémon-GX presenti saranno dei “remake” di carte provenienti dall’era del Gioco di Carte Rubino e Zaffiro. Sono già confermati i remake di Articuno-GX e Salamence-GX, quindi anche gli altri Pokémon raffigurati nel box e nelle bustine, dovrebbero godere di questo rinnovamento, e sarebbero Blaziken, Scizor, Mr. Mime, Banette, Feraligatr e Electrode, che dovrebbero quindi essere incluse in Celestial Storm.

Per quanto riguarda invece le carte provenienti dalla mini-espansione Champion’s Road, queste potrebbero essere incluse nel nostro set occidentale di novembre, oppure potrebbero far parte di un nuovo set speciale come Generazioni, Evoluzioni e Leggende Iridescenti.

AGGIORNAMENTO 24 aprile: svelato il logo americano di Celestial Storm!

logo_set_celestial_storm_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Se sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità, scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! :