Arrivano i Leggendari Latios e Latias su Pokémon GO!

0
illustrazione_latios_latias_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo nelle Battaglie Raid dei Pokémon Leggendari Latios e Latios su Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

Allenatori, continua l’anno leggendario dei Pokémon! Due Pokémon Leggendari originari della regione di Hoenn sono apparsi per la prima volta nelle Battaglie Raid di Pokémon GO. Latias e Latios, entrambi Pokémon di tipo Drago e Psico, compariranno in diverse aree in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato a partire dal 2 aprile.
Latias apparirà dunque nelle Battaglie Raid in Europa e Asia, mentre Latios farà la sua comparsa in Nord America, Sud America e Africa. L’8 maggio invece i due Pokémon Eone si scambieranno di posizione e saranno sfidabili e catturabili fino al 5 giugno. In questo modo, tutti gli Allenatori potranno catturare entrambi i Pokémon.
Inoltre i Pokémon con mosse particolarmente efficaci contro i tipi Psico e Drago, quali Tyranitar e Mawile, faranno la loro comparsa nelle Battaglie Raid, potrete così mettere alla prova la vostra squadra migliore!

leggendari_latios_latias_go_pokemontimes-it

E voi proverete a catturare Latios e Latias in questi mesi? Buona caccia Allenatori!