banner_modellino_gary_blastoise_gem_series_pokemontimes-it

Dopo il turno di Ash e della sua controparte videoludica, è arrivato il momento di un nuovo modellino di Gary Oak con un curatissimo set della Bandai, facente parte della sua linea “G.E.M”, scopriamone assieme i dettagli!

modellino_gary_blastoise_img01_gem_series_pokemontimes-it modellino_gary_blastoise_img02_gem_series_pokemontimes-it modellino_gary_blastoise_img03_gem_series_pokemontimes-it modellino_gary_blastoise_img04_gem_series_pokemontimes-it

locandina_modellino_gary_blastoise_gem_series_pokemontimes-itCome possiamo notare dalle immagini, le Pokémon figure di Gary e Blastoise sono curate nei minimi dettagli ed anche nei colori, l’altezza del set, con Blastoise come riferimento, è di 17cm ed è realizzato come di consueto in PVC e ABS.
Prenotando attraverso il servizio di Bandai è possibile ricevere un ulteriore graziosissimo modellino di Squirtle in omaggio!

modellino_squirtle_gary_blastoise_img01_gem_series_pokemontimes-it modellino_squirtle_gary_blastoise_img02_gem_series_pokemontimes-it

Il prezzo dell’intero set di modellini Pokémon è di 12.756 yen (intorno i 96 euro) e verrà rilasciato a luglio 2018, cosa ne pensate di questo bel trio? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Hikari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.