Un parco divertimenti Pokémon in arrivo a sorpresa negli Universal Studios!

0
banner_parco_divertimenti_poke_park_universal_studios_orlando_2020_pokemontimes-it

Il sogno di quasi tutti i fan dei Pokémon: un parco divertimenti completamente a tema Pokémon con giostre, attrazioni, statue e decorazioni tutte dedicate ai mostriciattoli tascabili. Un sogno rimasto nel cassetto per anni e anni, che però adesso potrebbe – a piccoli passi – risvegliarsi.

Una rete televisiva locale della Florida ha svelato che il celebre parco degli Universal Studios di Orlando riceverà importanti aggiornamenti. Per chi non lo sapesse, questo luogo include varie sezioni a tema di film, serie e brand famosi con alcune giostre a loro dedicate. Ebbene sono state annunciate delle nuove sezioni: nel 2018 Fast & Furious, nel 2019 Harry Potter e, a sorpresa, nel 2020 la zona Pokémon! Entro il 2023 sono in programma anche altre novità a tema Nintendo e Super Mario.

Poké Park Poké Park

La sezione dedicata a Pokémon non dovrebbe essere troppo grande, come tutte le altre d’altronde; quindi un luogo più ridotto rispetto ai due PokéPark costruiti in Giappone più di un decennio fa (di cui trovate informazioni nella pagina di sezione linkata). Ma si tratta, da quell’epoca, delle prime attrazioni Pokémon di un parco divertimenti, tra l’altro inserite in un ambiente a tema che sarà di sicuro affascinante. Probabilmente non ne sentiremo parlare presto per altri dettagli, ma come sempre, continuate a seguirci e vi faremo sapere appena avremo ulteriori novità!

Parco divertimenti Pokémon PokéPark negli Universal Studios di Orlando nel 2020 - Pokémon Times

Potrebbe essere l’inizio di un sogno per chi immagina di immergersi in un parco del genere? Chissà, intanto i cittadini della Florida se lo godranno appieno, e potrebbe essere un motivo in più per gli altri, per visitare il parco degli Universal Studios!
Se questa news ti è piaciuta, ricordati di supportarci con un mi piace e seguendo la nostra pagina su Facebook!