Ecco il settimo set di carte Sole e Luna “extra” con Zeraora!

0
annuncio_sm7a_thunderclap_spark_gcc_pokemontimes-it

È stata annunciata la settima espansione extra della serie di carte Sole e Luna, che vanterà il debutto del Pokémon misterioso Zeraora!

Questa settima espansione “extra” sarà composta da due mini-set, come la precedente espansione complementare, ed era stata brevemente annunciata lo scorso mese, quando ancora Zeraora non era stato ufficialmente svelato, ed il nome del primo mini-set era stato quindi volutamente tenuto nascosto.

Adesso sono stati rivelati invece i primi dettagli: i due mini-set si intitoleranno “Thunderclap Spark” e “Fairy Rise” e saranno disponibili rispettivamente dal 6 luglio e dal 3 agosto in Giappone.

annuncio_sm7a_gcc_pokemontimes-it annuncio_sm7b_fairy_rise_gcc_pokemontimes-it

Il mini-set Fairy Rise si concentrerà principalmente su Pokémon di tipo Folletto, Erba e Psico. Sarà composto da oltre 50 carte (sempre non tenendo conto delle rare segrete), tra cui vi saranno anche Xerneas, Mimikyu e una nuova carta di Ninetales Forma Alola.

Il mini-set “Thunderclap Spark” conterrà 60 carte (rare segrete non conteggiate), tra queste vi saranno anche Genesect, Virizion, Magcargo e ovviamente Zeraora-GX. Le carte da questo mini-set dovrebbero essere incluse nel nostro ottavo set italiano che uscirà a novembre 2018, di cui ancora è troppo presto avere le prime informazioni, per cui continuate come sempre a seguire le nostre anticipazioni del Gioco di Carte Pokémon!

Se sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità, scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂