trailer_episodio_poipole_meteor_serie_sole_luna_pokemontimes-it.jpg
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie guide tv giapponesi hanno rivelato i titoli di due nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo il prossimo 14 e 28 giugno, con una settimana di pausa nel mezzo. Non è infatti previsto alcun episodio per giovedì 21 giugno.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1019 (S&L – EP79)
メテノとベベノム、星空に消えた約束!
(Meteno to Bevenom, hoshizora ni kieta yakusoku!)
Traduzione: Minior e Poipole: una promessa persa nel cielo stellato!

anticipazioni_guida_tv_episodio_79_serie_sole_luna_pokemontimes-itAsh e amici sono all’Osservatorio in piena notte per via di una lezione della Scuola Pokémon, con il compito di osservare il Pokémon Meteora Minior. Durante l’osservazione, i nostri eroi incontrano un Minior che è atterrato sulla Terra e fanno amicizia. Tuttavia, questo Minior nasconde un segreto…

Episodio 1020 (S&L – EP80)
サンドの嵐!氷穴のダブルバトル!!
(Sand no arashi! Hyōketsu no double battle!!)
Traduzione: Tempesta di sabbia! Una decisiva Lotta in Doppio!!

Ash e i suoi amici cercano di tornare all’isola di Mele Mele, ma Lylia finisce col separarsi dal gruppo, perdendosi nella grotta che avevano deciso di attraversare come scorciatoia. Qui incontra un un gruppo Sandshrew di Alola. Sembra che questi Pokémon vogliano sconfiggere a tutti i costi qualcuno, e Lylia prova ad aiutarli. Nel frattempo anche gli altri amici si perdono nella grotta… ce la faranno ad uscire da questa grotta?

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L75-76-77-78: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: la prova di Augusto e il risveglio di Lycanroc!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.