illustrazione_settimana_avventura_2018_go_pokemontimes-it

Come vi avevamo anticipato, Niantic ha preparato anche quest’anno l’evento “Settimana dell’Avventura“, andiamo dunque a scoprire cosa ci aspetta grazie al comunicato ufficiale!

evento_settimana_avventura_2018_go_pokemontimes-it“Allenatori, una nuova Settimana dell’Avventura è pronta a prendere il via su Pokémon GO!
A partire dal 24 maggio alle 13:00 (ora locale) esclusive ricerche sul campo saranno disponibili con premi davvero sorprendenti, tra cui la comparsa nelle Battaglie Raid di Pokémon come Aerodactyl.
Durante tutto l’evento i Pokémon selvatici di tipo Roccia come Geodude, Lileep e Nosepass compariranno con maggiore frequenza. Ci saranno anche tanti bonus: il Pokémon compagno guadagnerà Caramelle 4 volte più velocemente durante tutto l’evento, si riceveranno Punti Esperienza extra facendo girare i Dischi Foto presso i Pokéstop o le Palestre. Inoltre se si fanno girare i Dischi Foto di alcuni Pokéstop o Palestre speciali si riceveranno Punti Esperienza moltiplicati per 10!
La fortuna aiuta gli audaci, Allenatori, prendete quindi parte a questa avventura prima che finisca il 5 giugno!”

AGGIORNAMENTO: sono stati segnalati inoltre, parecchi avvistamenti di Omanyte, Kabuto e Aerodactyl cromatici!

E voi parteciperete alla Settimana dell’Avventura di quest’anno? Buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.