banner_statistiche_cp_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Sempre più dettagli su Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee per Nintendo Switch vengono rivelati, e data la freschezza dell’annuncio, spesso si tratta di notizie ancora non confermate.

Sembra essere questo il caso del momento. A quanto pare, una fondamentale componente di Pokémon GO approderà su Pokémon Let’s GO Pikachu e Let’s GO Eevee, si tratta della meccanica dei PL, ovvero i Punti Lotta che nella famosa App rappresenta le statistiche di Attacco, Difesa e Stamina da cui dipendono l’esito nelle lotte.

Come sappiamo, fin’ora nei giochi principali le statistiche sono molto più variegate… ma molto probabilmente, data anche la compatibilità dei prossimi titoli con Pokémon GO, le cose verranno semplificate proprio perché come specificato nella conferenza stampa, si è scelto di proporre su Nintendo Switch un gioco immediato e per tutti.

evs_semplificate_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

A tal proposito, la redazione di IGN ha chiesto a Junichi Masuda riguardo le EVS e l’allenamento, ed il produttore dei giochi ha affermato che il team di Game Freak ha voluto semplificare l’aumento di livello e il metodo con cui si allenano i Pokémon e che maggiori informazioni verranno rivelate successivamente. Al momento non c’è ancora conferma quindi, della presenza di non abbiamo ancora conferma della presenza dei punti base (EV) e dei valori individuali (IV) e l’eventuale assenza potrebbe scoraggiare i giocatori competitivi di lunga data.

Purtroppo potremo avere maggiori informazioni solo nei prossimi mesi, e come sempre qui su Pokémon Times vi informeremo in tempo reale appena vi saranno sviluppi! Voi cosa ne pensate di questa probabile ipotesi all’orizzonte?

Di Hikari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.