Scoperti i nomi in codice di Let’s GO Pikachu-Eevee, Quest e della Poké Ball Plus!

0
banner_nomi_codice_quest_pokeball_plus_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Come d’abitudine, anche i nuovi prodotti Pokémon possiedono dei nomi in codice particolari. E questa volta, come già successo con Pokémon Sole e Luna, li sappiamo ancora prima che i giochi vengano messi in vendita; questo grazie anche ai nomi dei file utilizzati dai siti ufficiali!

Partiamo da Pokémon Quest. Il suo nome in codice è “Project Voxel“, un nome che risulta abbastanza appropriato. Se non sapete cosa sia un voxel, pensatelo come una versione tridimensionale di un pixel. Un cubetto, in pratica! L’accessorio Poké Ball Plus invece è conosciuto internamente come “Project Palma“.

Ma passiamo a quello che è forse il più interessante tra tutti: Pokémon Let’s go, Pikachu! e Let’s go, Eevee!, che era già “leakkato” più di un mese fa.

Il nome in codice di questo gioco è “Project Beluga“, una specie di balena bianca!
A quanto pare quelli di Game Freak sono appassionati di balene, eh? Il nome in codice di Pokémon X e Y era proprio “kujira“, ovvero il termine giapponese per balena!

E come piccolo promemoria, vi ricordiamo anche i nomi in codice di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che erano rispettivamente “sango” (corallo), “niji” (arcobaleno) e “momiji” (foglie autunnali)!

Cosa ne pensate di queste curiosità? Fatecelo sapere nei commenti oppure nella nostra chat!