[VIDEO] Ecco la nuova canzone ufficiale giapponese dedicata a Staryu!

0
banner_canzone_staryu_pokemontimes-it

Dopo la canzone di Pyukumuku, sul canale Youtube giapponese di Pokémon è stata pubblicata una nuova simpaticissima canzone dedicata a Staryu e Starmie!

Il video ha ovviamente come protagonista Staryu, che si ritrova a combattere prima con un Rhydon e poi con un Tyranitar! E proprio contro Tyranitar l’allenatore di Staryu usa una Pietraidrica, e fa così evolvere Staryu in Starmie. Decisamente più forte, Starmie riesce finalmente a colpire Tyranitar con un Pistolacqua!

Ecco a voi il video:

E a voi piace questa canzoncina? Cosa ne pensate di queste iniziative di The Pokémon Company? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteArrivano alcune modifiche su Pokémon GO: limite oggetti e catture con AR+
Articolo successivoHo-Oh ritorna nella Battaglie Raid su Pokémon GO, anche in versione cromatica!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.