banner_fandub_future_connection_sole_luna_sigle_pokemontimes-it

Dopo ben 2 anni dall’ultimo fandub, torniamo finalmente con una nuova canzone! Abbiamo accolto la richiesta di un nostro assiduo lettore, che per l’occasione si è unito al nostro team!

In questi ultimi mesi abbiamo lavorato alla versione italiana dell’attuale sigla giapponese “Mirai Connection” cercando di mantenere al meglio il significato della canzone, ma tenendo comunque conto della musicalità dell’italiano e adattando quindi tutto nel miglior modo possibile.
Sin dal primo ascolto due mesi fa, ci siamo innamorati di questa canzone e troviamo che sia davvero tra le migliori della serie. Per cui ringrazio ancora Sato per averci proposto questo adattamento così velocemente, altrimenti non so quando avremmo trovato il tempo di farlo. E dulcis in fundo, ma non per importanza, abbiamo una nuova cantante, si chiama Serena (un nome, una garanzia!), seguitela sul suo Instagram per ascoltare altre sue canzoni!
Speriamo che questo nostro fandub sia di vostro gradimento, fateci sapere cosa ne pensate con un like o un commento qui sotto!

☆☆☆ CREDITS & LINK ☆☆☆
Versione completa sul nostro canale Youtube:

Adattamento: Sato & Pika87
Voce: Serena Orlandi www.instagram.com/itserenamusic
Cori: Serena e Gian97
Mix audio: Gian97
Grafica e video: Pika87

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.