banner_videonews_periodo_uscita_generazione_8_switch_pokemontimes-it

Siamo tornati con una videonews tutta evoluta per voi! Il nostro Gian, dopo anni di news e news scritte qui su Pokémon Times, ha deciso di diventare la voce del sito e di portarvi periodicamente le news anche sul nostro canale Youtube! 🙂

In questo video parliamo dell’uscita di Pokémon per Switch accennando ai leak di Let’s Go Pikachu & Eevee, che approfondiremo presto!
Se sei un bravo videomaker e vuoi unirti al nostro team, un aiuto in più ci farebbe molto comodo e ci permetterebbe di produrre più video 🙂 Contattaci su Facebook per maggiori informazioni!

Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi video, accettiamo volentieri le vostre richieste e consigli per migliorarci 🙂

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.