banner_video_cancellati_annuncio_switch_pokemontimes-it

L’attesa per il prossimo annuncio della serie Pokémon è davvero altissima, così tanto che qualsiasi cosa viene scambiata come “indizio”.

Nella giornata di ieri si è data attenzione ad un semplice tweet di Project Eevee, un post della serie “buonanotte” che fa un augurio per la giornata successiva, che essendo un lunedì ci può stare. Nei giorni scorsi anche un video ufficiale ha ricevuto attenzione per via di un sottotitolo che riporta le parole “Let’s Go!”.

Un elemento che sembra invece meritare attenzione riguarda gli account Youtube ufficiali Pokémon. In molti ci avete segnalato la presenza di “video privati” sui canali europei ufficiali, pensando quindi si potesse trattare dell’imminente trailer di annuncio che tutti aspettiamo.

Tuttavia, si tratta di video precedenti: il trailer di annuncio di Pokémon Sole e Luna ed un trailer riassuntivo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Ciò comporta però un segnale, secondo il modus operandi di Pokémon Company, che negli ultimi anni prima di caricare un nuovo video annuncio, “cancella” i precedenti tenendoli “privati” all’interno del canale, così da non farli apparire nelle ricerche quando il pubblico utilizzerà termini di ricerca come “nuovo annuncio Pokémon” per cercare il video del nuovo gioco.

Siamo quindi davvero vicini all’annuncio tanto desiderato? Restate con noi e lo scoprirete!

video_privati_img01_pokemontimes-it video_privati_img02_pokemontimes-it
video_privati_img03_pokemontimes-it video_privati_img04_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Video privati e video cancellati dagli account ufficiali: siamo vicini all’annuncio?”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.