Tutti gli annunci Pokémon su Super Smash Bros. Ultimate!

0
ssb_ultimate_screen10_switch_pokemontimes-it

Durante la presentazione di Nintendo all’E3, terminata proprio in questi istanti, oltre all’annuncio della distribuzione di Mew su Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee!, sono state svelate tantissime informazioni su Super Smash Bros. Ultimate, il nuovo titolo della serie Smash Bros di cui è stato rivelato, sempre in questa occasione, anche il titolo del nuovo capitolo. Ovviamente questo include le informazioni su Pokémon!

La caratteristica immediatamente ovvia di questo nuovo gioco è la presenza di tutti i lottatori dei giochi precedenti, e questo significa: Pikachu, Jigglypuff, Mewtwo, Pichu, Allenatore (cioè Squirtle, Ivysaur e Charizard utilizzabili senza limitazioni), Lucario e Greninja!

banner_super_smash_bros_ultimate_switch_pokemontimes-it

Sono state anche mostrate alcune varianti per l’aspetto dei lottatori, cioè Pikachu Wrestler e una variante per l’Allenatore, che riporta il design della protagonista femminile di Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia per la prima volta dopo tanti anni. Sono presenti anche tre nuovi Pokémon Assistenti: Bewear, Solgaleo, Lunala, Vulpix di Alola, Raichu di Alola, Abra e Scizor.

Inoltre, fanno ritorno gli scenari Zafferanopoli, Vetta Lancia e Torre Prisma.

bewear_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it leaf_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it
pikachu_wrestler_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it allenatore_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it

Potete rivedere la presentazione qui a seguire, assieme alla galleria immagini in HD!

Galleria immagini

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!