annuncio_set_GX_ultra_shiny_gcc_pokemontimes-it

Nel mese di aprile, vi avevamo parlato di un nuovo marchio registrato che aveva attirato l’attenzione, “Ultra Shiny”, ed oggi è stato finalmente svelato di cosa si tratta. È stato infatti annunciato un nuovo set di carte giapponese, in uscita il 2 novembre, intitolato “GX Ultra Shiny“, che farà parte della serie Ultrasole e Ultraluna.

Il set includerà molte carte con Pokémon cromatici, ed avrà un costo maggiorato. Ogni bustina costerà 500 Yen, poiché ogni pacchetto conterrà più carte del solito (10 invece di 5), di cui 4 saranno garantite olografiche e tra una di queste si troverà sempre un Pokémon-GX. Come suggerisce l’immagine provvisoria della bustina, il set potrebbe contenere ristampe di Buzzwole-GX, Zygarde-GX e Zoroark-GX.

annuncio_set_GX_ultra_shiny_gcc_pokemontimes-it

A partire dal 5 ottobre invece, sarà disponibile un nuovo mini-set intitolato “Dark Order”, si incentrerà quindi sui Pokémon di tipo Buio e conterrà tra gli altri, Hoopa Libero, Incineroar e Absol. In contemporanea, sarà disponibile un Box di carte energia (54 in totale) che potrà poi essere utilizzato come contenitore (massimo 500 carte, 250 se protette con le sleeves).

annuncio_set_dark_order_gcc_pokemontimes-it energy_card_box_gcc_pokemontimes-it

Se sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità, scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.