E3 2018: Mew sarà disponibile su Let’s GO Pikachu e Eevee con la Poké Ball Plus!

2
mew_poke_ball_plus_letsgo_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Durante il Nintendo Direct E3 2018 attualmente in corso, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha annunciato che il Pokémon leggendario Mew sarà disponibile per tutti i giocatori che acquisteranno la Poké Ball Plus. Mew si troverà già all’interno di tutte le Poké Ball Plus direttamente all’acquisto e potrà quindi essere trasferito in Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee!.

mew_img01_letsgo_pikachu_eevee_pokemontimes-it mew_img02_letsgo_pikachu_eevee_pokemontimes-it

IN AGGIORNAMENTO: al momento non sono stati svelati altri dettagli, aggiorneremo questo articolo o pubblicheremo altri articoli nella nostra homepage appena avremo maggiori informazioni!
distribuzione_mew_poke_ball_plus_letsgo_pikachu_eevee_pokemontimes-itAGGIORNAMENTO ORE 20:42: è stato precisato che non è possibile trasferire Mew ottenuti normalmente in Pokémon GO su Let’s GO, per cui l’unico modo per ottenere Mew sulle versioni di Let’s GO è tramite la distribuzione attraverso la Poké Ball Plus. Inoltre, ci sarà un termine di validità per il Mew contenuto nella Poké Ball Plus: a partire da una certa data, Mew non sarà più riscattabile. Il termine esatto non è stato ancora rivelato.

E voi cosa ne pensate, vi aspettavate di più da questo annuncio? Noi di Pokémon Times stiamo continuando a seguire la diretta per eventuali altri annunci.

2 COMMENTI