Annunciata una campagna promozionale con protagonisti Pikachu e… il ketchup!

0
banner_kagome_ketchup_pokemontimes-it

Kagome, la nota azienda giapponese che produce alimenti a base di pomodoro ha collaborato con The Pokémon Company per una campagna promozionale che mette Pikachu e la sua passione per il ketchup al centro dell’attenzione!

La campagna sarà composta da due parti: nella prima parte i fan potranno inviare i codici a barre dei prodotti Kagome per provare a vincere uno dei 100 Pikachu peluche a dimensione realistica che tiene in mano una bottiglia di ketchup. Per partecipare alla lotteria, bisognerà acquistare 3 prodotti entro il 31 agosto 2018.

pikachu_kagome_ketchup_img01_pokemontimes-it pikachu_kagome_ketchup_img06_pokemontimes-it

La seconda lotteria invece, coinvolge i fan in cucina! Bisognerà preparare un piatto con Pikachu come protagonista (non in senso letterario, niente topi! 😀 ) e postare una foto su Instagram con l’hashtag #ピカチュウオムライス, oltre a seguire l’account ufficiale della promozione. Mille fortunati vincitori verranno sorteggiati entro il 31 luglio, e altri mille entro il 31 agosto!

pikachu_kagome_ketchup_img02_pokemontimes-it pikachu_kagome_ketchup_img03_pokemontimes-it

Per aiutare i fan nelle loro creazioni in cucina, Kagome ha aperto un sito con tante ricette a tema Pikachu, che trovate qui.

pikachu_kagome_ketchup_img05_pokemontimes-it pikachu_kagome_ketchup_img04_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate? Vorreste iniziative del genere anche in Italia?