banner_set_allenatore_fuoriclasse_trionfo_dei_draghi_gcc_pokemontimes-it

Sono trapelate online le immagini dei primi prodotti dello speciale set Trionfo dei Draghi, il nuovo set che seguirà la scia degli altri set speciali come Leggende Iridescenti o Evoluzioni.

Le bustine dell’espansione Trionfo dei Draghi saranno infatti trovabili solo all’interno delle confezioni speciali che riportano il logo di questo set.

I primi prodotti speciali dell’espansione Trionfo dei Draghi cominceranno ad essere disponibili a partire da settembre 2018 e quelli finora conosciuti sono i seguenti:

- Set Allenatore Fuoriclasse, conterrà 10 bustine (invece che le solite 8), una carta promo olografica, mai vista prima, di Naganadel-GX, oltre ai soliti contenuti come bustine protettive, dadi, carte energia ecc…

set_allenatore_fuoriclasse_trionfo_dei_draghi_gcc_pokemontimes-it

- Minicollezione Latias e Minicollezione Latios: conterranno circa 4 bustine e la carta promo del rispettivo Pokémon protagonista. Data di rilascio fissata per il 7 settembre 2018.

minicollezione_latias_trionfo_dei_draghi_gcc_pokemontimes-it minicollezione_latios_trionfo_dei_draghi_gcc_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 29 giugno: svelati nuovi prodotti!

- Collezione Poteri Supremi Trionfo dei Draghi: conterrà le rare carte promo di Kingdra-GX e Dragonite-GX, con quest’ultima anche in versione jumbo e ben 8 bustine del set Trionfo dei Draghi.

collezione_poteri_supremi_trionfo_dei_draghi_gcc_pokemontimes-it

- Trionfo dei Draghi – Leggende di Unima GX: conterrà le carte promo di Reshiram-GX e Zekrom-GX, una carta promo “Reshiram, Zekrom & Kyurem” in versione gigante, 5 bustine del set Trionfo dei Draghi e un codice del gioco di carte online. Sarà disponibile dal 5 ottobre 2018.

collezione_leggende_unima_GX_trionfo_dei_draghi_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach

Se sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità? Scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.