banner_forme_alola_datamine_go_pokemontimes-it

La nuova versione di Pokémon GO, che introduce scambi e amici, è stata completamente analizzata dai dataminer, che hanno scoperto tutto ciò che contiene di nuovo la versione 0.107.1.

Oltre alle novità ufficiali già introdotte, sono state trovate varie icone di nuove medaglie, rispettivamente per commemorare gli scambi di lunga distanza, il numero di scambi effettuati e il numero di amicizie aumentate di livello.

icona01_datamine_go_pokemontimes-it icona02_datamine_go_pokemontimes-it icona03_datamine_go_pokemontimes-it

A seguire invece, nuove medaglie per il Pokémon GO Fest 2017 e 2018.

icona_go_fest_2017_datamine_go_pokemontimes-it icona_go_fest_2018_datamine_go_pokemontimes-it

È stata inserita anche una nuova mossa, Idrocannone, che con tutta probabilità è la mossa speciale del Community Day di Squirtle. Abbiamo inoltre un indizio dell’imminente arrivo di Spinda in Pokémon GO, con un’icona che sembra indicare il supporto per le diverse varianti del motivo di Spinda.

motivi_spinda_datamine_go_pokemontimes-it

Sono state inserite tutte le forme di Alola, che saranno disponibili gradualmente, con predisposizione per un eventuale rilascio delle versioni cromatiche:

forme_alola_datamine_go_pokemontimes-it

Infine, sono stati trovati dei codici relativi ad una probabile nuova funzione chiamata “reputazione dell’allenatore”, di cui vi parliamo un altro articolo. Vi lasciamo infine con il nuovo wallpaper della schermata iniziale di Pokémon GO, che da il benvenuto all’estate con un imponente Exeggutor di Alola e che potete usare come sfondo per il vostro cellulare!

wallpaper_exeggutor_forma_alola_go_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.