banner_eventi_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: disponibili altri Unown!
Niantic e The Pokémon Company hanno a sorpresa reso disponibili su Pokémon GO tanti Pikachu, Eevee e diverse forme di Unown all’E3 2018!

Per festeggiare Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee! all’E3 2018, nei pressi dell’arena che ospita l’evento hanno cominciato ad apparire su Pokémon GO tantissimi Pikachu, Eevee e gli Unown che rappresentano le lettere L, E, T, S, G, O, più il simbolo “!” disponibile per la prima volta. L’evento durerà per tutta l’E3 2018!

AGGIORNAMENTO 16 giugno:
Diversi Unown stanno comparendo in Sud America, per supportare le nazionali impegnate con la Coppa del Mondo 2018:

- Brasile: V, A, M, O, S, B, R;
- Perù: V, A, M, O, S, P, E, R;
- Argentina: V, A, M, O, S, R, G;

AGGIORNAMENTO 17 giugno: Unown disponibili in America Latina:
- Messico: V, A, M, O, S, M, E, X;
- Costa Rica: V, A, M, O, S, C, R, I;

E a voi stanno piacendo queste iniziative di Niantic per rilasciare gli Unown? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.