banner_incontra_eevee_pokemontimes-it

Abbiamo parlavo spesso delle varie iniziative che riguardavano la nuova mascotte di Game Freak, Eevee, tra visite in città o canzoni ufficiali… oggi vi parliamo invece di un evento che si è svolto lo scorso aprile, nei giorni 20 e 21 e di cui sono ora disponibili tante foto dell’evento in questione.

The Pokémon Company International ha infatti organizzato il primo “soffice evento” al Pokémon Center Mega di Tokyo e al Pokémon Center di Osaka, dove si è presentata una corposa fila, il motivo? Incontrare e coccolare Eevee!

L’evento dava infatti la possibilità di avvicinarsi e coccolare la mascotte Eevee, un’occasione abbastanza unica e speciale! Il pubblico, composto di persone di ogni età e genere, non è tardato ad arrivare in entrambi i Pokémon Center per coccolare la mascotte, che era pure accompagnata da inflessibili guardie del corpo.

Inoltre, 60 partecipanti hanno anche potuto giocare con Eevee, grazie ad una lotteria organizzata dallo staff.

incontra_eevee_img01_pokemontimes-it incontra_eevee_img02_pokemontimes-it incontra_eevee_img04_pokemontimes-it

Dato il successo ottenuto, Pokémon Company è propensa a ripetere l’evento il 21 di ogni mese, e, come in questo primo evento, ci saranno ancora delle rigide regole da seguire:

  1. Lavati le mani prima dell’evento.
  2. Per favore, non urlare o fare troppo rumore, potresti spaventare Eevee.
  3. Eevee non può mangiare cibo e bevande consumate da umani, per favore, non dategli nulla.
  4. Siate gentili quando accarezzate Eevee, non tirategli il pelo e non toccategli la faccia o altri posti che potrebbero intimidire Eevee.
  5. Per favore, non mettetevi le mani in bocca prima o dopo che toccate Eevee, non è igenico.

Vi lasciamo dunque a delle foto dell’evento! Cosa ne pensate di questa iniziativa?

incontra_eevee_img03_pokemontimes-it incontra_eevee_img05_pokemontimes-it incontra_eevee_img06_pokemontimes-it incontra_eevee_img07_pokemontimes-it

Di Hikari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.