illustrazione_regice_registeel_regirock_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo dei tre Regi nelle Battaglie Raid di tutto il mondo su Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

regice_registeel_regirock_go_pokemontimes-it“L’anno leggendario dei Pokémon continua con tre Pokémon originari della regione di Hoenn, che utilizzeranno la loro forza per dominare le Battaglie Raid. Si inizia con Regice il 21 giugno 2018!
Regice, il Pokémon di tipo Ghiaccio, si è risvegliato dal suo lungo sonno e sarà il primo a fare la sua comparsa nelle Battaglie Raid in tutto il mondo, fino al 19 luglio! Questo Pokémon leggendario di tipo Ghiaccio è molto forte in difesa, ma è debole contro gli attacchi di tipo Fuoco, Lotta, Rocca e Acciaio.
La presenza di questa macchina da difesa dà inizio a un’estate di eventi sensazionali, poiché anche Regirock e Registeel si aggireranno presto nelle palestre di tutto il mondo!
Non perdete l’opportunità di catturare questo Pokémon leggendario prima che torni in letargo!”

E voi siete pronti a sfidare e catturare Regice? Buona caccia allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.