Ecco le nuove bevande Pokémon a tema Eeveeluzioni!

0
banner_bibite_bottiglia_pokemontimes-it

The Pokémon Company continua la sua collaborazione con l’azienda giapponese Ito En, per la produzione di nuove bibite a tema Pokémon.

Ecco alcune immagini delle bevande prodotte negli ultimi anni:

bibite_pokemon_ITOEN_serie2_pokemontimes-it bibite_ITOEN_img03_pokemontimes-it

Ito En ha annunciato oggi la nuova serie di bibite gassate Pokémon al gusto mango. Si tratterà di un’edizione limitata che partirà il prossimo 2 luglio e terminerà verso settembre, facente parte del Project Eevee. Ogni bottiglia è acquistabile per 140 yen (circa 1,08 €).

Saranno disponibili in quattro varianti di etichetta, ogni bottiglia raffigurerà in basso Eevee e Pikachu (viva il marketing), mentre le varianti raffigurano Flareon, Jolteon e Vaporeon, Umbreon e Espeon, Leafeon e Glaceon ed infine Sylveon.

bibite_bottiglia_img02_pokemontimes-it bibite_bottiglia_img03_pokemontimes-it

Nei distributori automatici sarà acquistabile la confezione da 24 bottiglie da 450ml cad. Dal 2 al 29 luglio 2018 sarà anche messo in palio un quadro di cristallo raffigurante Eevee e le sue evoluzioni!

gadget_premio_bibite_bottiglia_pokemontimes-it

Cogliamo l’occasione per mostrarvi anche la nuova produzione di Mega Construx che verrà mostrata al San Diego Comicon il prossimo mese. Questo set è composto da un Gengar componibile che si poggia su una base che, una volta aperta, mostra anche Gastly e Haunter.

hollow_gengar_gadget_pokemontimes-it

Infine, ecco le nuove spillette della campagna di beneficenza “Pokémon With You”:

badge_pokemon_with_you_04_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di queste novità?