banner_junichi_masuda_foto_E3_2018_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Il direttore di Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee!, Junichi Masuda, che recentemente ha rilasciato varie interviste, sembra davvero molto entusiasta per i nuovi titoli in uscita su Nintendo Switch.

junichi_masuda_foto04_E3_2018_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Durante l’E3 ha posato per alcune foto ufficiali per promuovere Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee! e la Poké Ball Plus, sfoggiando il berretto di Ash indossato nella regione di Kalos e tenendo in mano la Poké Ball Plus e dei peluche a grandezza reale di Pikachu e Eevee!

Ecco a seguire le foto di Junichi Masuda:

junichi_masuda_foto01_E3_2018_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it junichi_masuda_foto02_E3_2018_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it junichi_masuda_foto03_E3_2018_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.