banner_sigla_orange_nuovi_loghi_serie_animata_pokemontimes-it

Per festeggiare i 1.000 episodi della serie animata, il canale ufficiale italiano sta caricando i video di tutte le sigle ufficiali dell’edizione internazionale di Pokémon.

Come avvenuto nel canale americano pochi mesi fa, verranno caricati ben 7 video con tutte le sigle adattate dall’inglese e che abbiamo conosciuto in questi anni tra K2 e TV Pokémon. Una sigla che però non conoscevamo ancora per intero è quella delle avventure nelle Isole Orange, intitolata Pokémon World“, e di cui avevamo ascoltato soltanto la versione di chiusura 4 anni fa.

Testo nuova sigla completa delle avventure nelle Isole Orange:
“Vuoi essere un Maestro Pokémon?
Se hai la stoffa tu sarai, il numero uno!
In questo passo cruciale per me,
il coraggio non mancherà!
Io rischio tutto, ma quel che so
non lo potrò scordare.

Se punto in alto, ce la farò,
batterò i rivali.
Con nuova forza e autorità,
con quel potere che mio sarà!

Pokémon, questo mondo è nostro
Diventerò, un formidabile maestro (il più grande)
Pokémon, questo mondo è nostro
Supererò ogni test, di migliori non ce n’è.

Vuoi essere un Maestro Pokémon?
Se hai la stoffa tu sarai, il numero uno!
Pokémon, questo mondo è nostro
Diventerò, un formidabile maestro (il potere adesso tuo sarà)
Pokémon!”

L’episodio numero mille andrà in onda su K2 questo sabato, non perdetelo! Potete visualizzare i video di tutte le altre sigle qui man mano che vengono aggiunte nella nostra playlist.

Queste pubblicazioni hanno inoltre svelato per la prima volta i nuovi loghi italiani dei “contenitori delle stagioni” utilizzati per dividere le generazioni della serie animata sull’app Tv Pokémon: “Pokémon Gli Albori” (Stagioni 1-2), “Pokémon Serie Oro e Argento” (St. 3-5) e “Pokémon Serie Rubino e Zaffiro” (St. 5-9) che ancora non conoscevamo, a differenza dei loghi successivi.

Cosa ne pensate di questa uniformità delle sigle con tutte le versioni europee e americane ora tutte uguali e finalmente complete?

AGGIORNAMENTO: è ora disponibile anche un video celebrativo della serie, con varie e simpatiche curiosità sugli episodi. Purtroppo il video è stato pubblicato con alcune imprecisioni grammaticali o parole saltate, come “La serie ha esordito negli Italia l’10 gennaio 2000” oppure “Tre dei quali si sono visti distruggere la bici da Pikachu“. Potete vedere il video ufficiale qui di seguito, mentre sulla nostra pagina Facebook abbiamo pubblicato una versione corretta da noi, a questo link.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Ecco la sigla completa delle Isole Orange e i nuovi loghi della serie animata!”
  1. Beh, io rimarrò per sempre affezionato alle vecchie sigle Mediaset, ma devo dire che l’aver dato uniformità alla serie internazionalmente mi sembra un’ottima cosa. E poi le nuove sigle non sono affatto male 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.