oha_suta_annuncio_img01_storia_tutti_film_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: è stata svelata la sigla del film!
È stato da poco confermato che lo show giapponese Oha Suta svelerà in anteprima nuove informazioni sul 21° film “Pokémon: la storia di tutti”.

Si tratta molto probabilmente di un nuovo trailer esteso che svelerà altri dettagli sulla trama del film. La puntata di Oha Suta andrà in onda domani 7 giugno alle ore 07:05 di mattina, che corrisponde alla nostra mezzanotte di questa notte.

Come sempre, noi di Pokémon Times seguiremo la diretta di Tv-Tokyo e vi porteremo tutte le informazioni in tempo reale sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, quindi restate con noi!
Cosa vi aspettate dal nuovo trailer? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

AGGIORNAMENTO ore 00:23
Da almeno quattro anni a questa parte, quando Oha Suta annuncia “nuove informazioni sul film“, questa frase in realtà corrisponde sempre ad un trailer che viene trasmesso all’interno del programma, e qualche ora dopo pubblicato sui canali ufficiali. A questo giro purtroppo lo show ha deluso le aspettative, presentando soltanto la mascotte di Zeraora che sarà presente negli eventi promozionali per tutta l’estate in giro per il Giappone, e la sigla del film, di cui è stata fatta ascoltare una breve anteprima. Ci scusiamo quindi per essere stati, anche noi come altri, più speranzosi del dovuto su questo annuncio!

oha_suta_annuncio_img01_storia_tutti_film_pokemontimes-it oha_suta_annuncio_img02_storia_tutti_film_pokemontimes-it oha_suta_annuncio_img03_storia_tutti_film_pokemontimes-it
oha_suta_annuncio_img04_storia_tutti_film_pokemontimes-it oha_suta_annuncio_img05_storia_tutti_film_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 10 giugno: ed ecco la prima apparizione della mascotte di Zeraora, nel corso dell’evento Tokyo Toy Show 2018:

evento_mascotte_zeraora_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.