Su Pokémon GO ritorna il Festival dell’Acqua con Kyogre cromatico!

0
banner_festival_acqua_2018_go_pokemontimes-it

Dopo il successo dell’anno passato, Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato la nuova edizione dell’evento “Festival dell’Acqua” su Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, è ora di fare un bel tuffo! Il 7 giugno alle ore 13:00 (PDT) torna il nostro Festival dell’Acqua, con Pokémon selvatici di tipo Acqua come Magikarp e Wailmer che appariranno più frequentemente. Alcuni fortunati Allenatori potrebbero perfino incontrare un raro Shellder cromatico per la primissima volta durante l’evento. In più ci saranno una serie di ricerche sul campo con i Pokémon di tipo Acqua, disponibili fino al 21 giugno alle 13:00 (PDT).
Oltre al maggior numero di apparizioni di Pokémon di tipo Acqua in tutto il mondo, si potranno ottenere anche il triplo di Polvere di Stelle per la cattura di Pokémon di tipo Acqua. In più, le Uova da 2 km potrebbero contenere Pokémon fantastici come Totodile, Mudkip e Corphish: otterrete il doppio di Caramelle e Polvere di Stelle per ogni Uovo che si schiude.
Inoltre, nelle Battaglie Raid ci saranno potenti Pokémon di tipo Acqua per tutta la durata del festival, caratterizzato dal ritorno del Pokémon leggendario Kyogre. Infine, se sfidate e sconfiggete Kyogre durante l’evento, avrete la possibilità di incontrare la sua forma cromatica!”

festival_acqua_2018_go_pokemontimes-it

E voi, vi immergerete in questo speciale evento acquatico? Buona caccia allenatori!