Vulpix e Raichu di Alola, Bewear e Togedemaru in Super Smash Bros. Ultimate!

0
vulpix_alola_01_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it

Come saprete, Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee! non sono stati ovviamente gli unici giochi mostrati da Nintendo durante la diretta Treehouse. Oggi, al terzo giorno dell’E3 si torna a parlare di Super Smash Bros. Ultimate!

ssb_ultimate_screen39_switch_pokemontimes-it

Tra i vari incontri mostrati, abbiamo assistito ad una lotta in cui era possibile usare soltanto i Pokémon Assistenti, permettendoci quindi di osservare meglio alcuni dei Pokémon che saranno presenti nel nuovo capitolo di Smash Bros.
Oltre ai Pokémon che faranno da assistenti che abbiamo accennato nel nostro precedente articolo dedicato a Super Smash Bros. Ultimate ne sono stati confermati altri, che torneranno dai precedenti capitoli con le stesse abilità che conosciamo già: Deoxys, Abomasnow, Kyogre, Suicune, Latios, Latias, Eevee, Mew, Entei e Darkrai.

vulpix_alola_01_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it vulpix_alola_02_ssb_ultimate_switch_pokemontimes-it

Concentriamoci però sulle novità mostrate, ovvero i Pokémon provenienti da Alola. Raichu Forma Alola, attaccherà muovendosi a zig-zag orizzontalmente sullo scenario mentre sferra un attacco elettrico, Vulpix di Alola utilizzerà Polneve, Bewear vanta i suoi uppercut in grado di infliggere una grossa quantità di danni ed infine Togedemaru utilizza Elettropizzico.

E questo almeno per il momento, è tutto! Se ci saranno presenti novità sarete puntualmente aggiornati qui dalla redazione di Pokémon Times. Cosa ne pensate di quanto mostrato finora?