Pikachu con gli occhiali da sole e tanti eventi per il secondo anniversario di Pokémon GO!

0
illustrazione_pikachu_estivo_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo evento per festeggiare il secondo anniversario di Pokémon GO che, tra le altre cose, da la possibilità di incontrare un Pikachu con gli occhiali da sole.

Ecco il comunicato ufficiale:

pikachu_estivo_go_pokemontimes-it“Allenatori, ci pensate che è già il secondo anniversario di Pokémon GO? Grazie per il tempo e la passione che avete dedicato alle nostre avventure a caccia di Pokémon in tutto il mondo. Siete voi a rendere davvero speciale tutto questo!
Chi se non Pikachu poteva essere la star di questa occasione speciale? Tenete gli occhi aperti: Pikachu e Pichu appariranno con più frequenza dal 6 al 31 luglio. Inoltre, quest’anno potete dire “Alola!” per tutto il mese ad un Pikachu speciale in versione estiva, con un cappello di paglia e occhiali da sole!
Siete dei veri fan di Pikachu? Gli oggetti per avatar dei Fan di Pikachu sono ora disponibili per l’acquisto. Gli Allenatori con una medaglia d’oro di Fan di Pikachu potranno acquistare tutti gli oggetti in questione, tra cui una t-shirt e le orecchie di Pikachu.
Inoltre è ora possibile acquistare spazio extra per i propri Pokémon! Da adesso si potranno avere contemporaneamente fino a 2000 Pokémon.”

unown_special_weekend_go_pokemontimes-it

Infine è stato annunciato un ulteriore evento, lo “Special Weekend” ma soltanto per il Giappone. Dal 26 al 29 luglio verranno organizzati eventi in tutto il Giappone, in collaborazione con alcuni partner.
Per partecipare bisognerà acquistare presso i negozi che aderiscono all’iniziativa, un biglietto apposito che permette di effettuare il check-in presso i Pokéstop sponsorizzati. In determinati giorni, dalle 10:00 alle 20:00 (JST), appariranno diversi Pokémon e ogni allenatore riceverà il doppio dei Punti Esperienza:
check_in_special_weekend_go_pokemontimes-it
26 luglio – Softbank – Unown S, B & Charmander
27 luglio – Toho Cinemas, Tully’s Coffee & Joyfull – Unown T, J & Squirtle
28 luglio – McDonald’s – Unown M, D & Pikachu
29 luglio – Aeon – Unown A, E & Bulbasaur

E voi cosa ne pensate di tutte queste iniziative per il secondo anniversario? Buona caccia Allenatori, e… tanti auguri Pokémon GO!

AGGIORNAMENTO: il sito ufficiale ha attualmente rimosso l’annuncio dell’incremento dello spazio fino a 2 mila Pokémon. Si attendono ulteriori informazioni.
Lo Special Weekend, così come l’Articuno Day, sono stati posticipati in Giappone a causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno caratterizzando il Paese in questo periodo.

articuno_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 12 luglio: lo Special Weekend arriva anche in Corea. Il 29 luglio acquistando il biglietto di partecipazione pressi i punti vendita designati, si potranno incontrare Dratini, Unown S, L e Y e anche qui, vi saranno doppi Punti Esperienza per tutta la giornata.

illustrazione_special_weekend_korea_2018_go_pokemontimes-it