banner_speciale_allenatori_prof_oak_pokemontimes-it

Sin dall’annuncio di Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee! è stato ben chiaro a tutti che il nostro primo Pokémon non si può scegliere ma, chiaramente, chi comprerà la versione Pikachu farà la sua avventura con Pikachu e chi sceglierà la versione Eevee giocherà con Eevee. Avremo quindi già scelto il proprio Pokémon iniziale nel momento in cui si prende il proprio gioco dallo scaffale del negozio.

Chi però non conosce Pokémon Giallo, gioco da cui sono ispirati i nuovi titoli Let’s GO, potrebbe non essere a conoscenza del fatto che, durante l’avventura, potremo ottenere anche gli altri Pokémon iniziali di Kanto, ovvero Bulbasaur, Squirtle e Charmander.

giallo_letsgo_pikachu_eevee_pokemontimes-it

A dire il vero, abbiamo atteso per fare questo articolo, proprio perché è arrivata una timida conferma proprio con il trailer di oggi, che ha mostrato la mappa di Kanto con raffigurati anche i Pokémon nelle ubicazioni in cui li troveremo. Teniamo quindi a precisare che questo articolo si rivolge a chi si avvicina per la prima volta alla serie di videogiochi principali Pokémon!

mappa_kanto_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

In Pokémon Giallo c’erano dei personaggi che, nel corso dell’avventura ti regalavano Squirtle, Charmander e Bulbasaur. Questa caratteristica sarà mantenuta in Let’s Go Pikachu e Eevee: se osserviamo attentamente la mappa, notiamo la presenza dei tre Pokémon iniziali originari di Kanto nelle rispettive città in cui li otterremo.

Dove trovare Bulbasaur, Charmander e Squirtle in Let’s GO Pikachu e Eevee:

starters_di Kanto_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it- Bulbasaur si ottiene da una ragazza a Celestopoli, che ce lo regalerà a patto che la felicità con Pikachu o Eevee sia sufficientemente alta;
- Charmander si ottiene da un Allenatore sul Percorso 24;
- Squirtle si riceve dall’Agente Jenny ad Aranciopoli dopo aver vinto la medaglia alla Palestra di Lt. Surge.

Questi sono gli eventi di Pokémon Giallo che con tutta probabilità troveremo in maniera identica su Let’s GO, se dovessero esserci delle differenze aggiorneremo questo articolo!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.