In “Let’s GO” oltre ai requisiti ci sarà anche una guida per le Palestre

0
palestra_celestopoli_misty_img02_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! ha rivelato qualche dettaglio in più circa i requisiti che saranno richiesti nei nuovi titoli per poter accedere alle palestre.

Come già visto in un trailer, questo cambiamento nelle palestre sarà una delle novità funzionali che troveremo su Let’s GO. Prima di poter sfidare un Capopalestra, ci verrà chiesto di soddisfare certi requisiti relativi ai tipi di Pokémon che possediamo, al livello di questi o alle statistiche.

Come visto nel trailer infatti, nella prima palestra ci chiederanno di mostrare un tipo Erba o Acqua per poter sfidare la Palestra di Brock. Inoltre, è stato fatto un primo riferimento ad un nuovo strumento, chiamato “Guida alle palestre” (trad. letterale), che aiuterà gli allenatori a soddisfare i requisiti richiesti, fornendo consigli per lottare contro i Capipalestra.

Cosa ne pensate di questo cambiamento? Fatecelo sapere con un commento!

AGGIORNAMENTO 24 luglio: Nintendo of America ha mostrato nuove immagini della Palestra di Celestopoli, mentre nell’ultima immagine si vede l’Agente Jenny alle prese con uno Squirtle (che sia quello che poi verrà regalato al giocatore?).

palestra_celestopoli_misty_img01_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it palestra_celestopoli_misty_img02_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it
palestra_celestopoli_misty_img03_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it agente_jenny_squirtle_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 25 luglio: Disponibile un nuovo promo e spot tv intitolato “Esplora il mondo”: