banner_destination_regioni_gadget_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha lanciato una nuova linea di prodotti esclusiva per lo store ufficiale americano del Pokémon Center. Questa linea si chiama “Destination Pokémon” ed è ispirata a tutte le regioni che abbiamo esplorato nelle avventure di tutta la serie principale di videogiochi Pokémon.

I prodotti raffigurano illustrazioni vintage ispirate alle regioni di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola. Sono disponibili poster e adesivi in confezioni da 7, che costano rispettivamente 40$ e 10$, lo zaino per 60$, il thermos da viaggio a 15$ e i mini diari da viaggio in confezione da 3 al prezzo di 13$.

Quali tra questi prodotti dedicati alle regioni di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola vorreste?

destination_regioni_img02_gadget_pokemontimes-it destination_regioni_img03_gadget_pokemontimes-it destination_regioni_img04_gadget_pokemontimes-it
destination_regioni_img05_gadget_pokemontimes-it destination_regioni_img06_gadget_pokemontimes-it destination_regioni_img07_gadget_pokemontimes-it
destination_regioni_img01_gadget_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.