Su Pokémon GO arrivano i nuovi “Pokémon fortunati”!

0
banner_lucky_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di una nuova meccanica di gioco su Pokémon GO: i Pokémon fortunati!

Andiamo a scoprire di cosa si tratta:

Allenatori, il Professor Willow ha fatto un’importante scoperta sui Pokémon! Le sue conclusioni suggeriscono che i Pokémon possono assumere una nuova caratteristica quando vengono scambiati. L’origine di questa caratteristica è un mistero, ma gli allenatori di Pokémon GO potranno presto viverla!
In base alle sue ricerche, c’è qualche possibilità che i Pokémon, una volta scambiati, diventino sfavillanti Pokémon fortunati. Sembra che ai Pokémon fortunati serva meno Polvere di Stelle per diventare più potenti: ciò significa che riescono a raggiungere un PL superiore più velocemente rispetto ad altri Pokémon. Come se non bastasse, un Pokémon fortunato può essere rilevato dal Pokédex, così se ne potrà tenerne traccia.
pokemon_fortunati_img05_go_pokemontimes-itMaggiore è il tempo che i Pokémon trascorrono all’interno dello spazio per i Pokémon di un Allenatore, più alte sono le possibilità che si trasformino in Pokémon fortunati una volta scambiati. Non è chiaro se sia la permanenza nello spazio a far diventare fortunati i Pokémon, ma ulteriori aggiornamenti in merito alla ricerca del professore non tarderanno ad arrivare.
Con la scoperta dei Pokémon fortunati, anche i pacchi amicizia possono includere nuove sorprese speciali. Gli Allenatori che inviano un pacco amicizia riceveranno ora PE, e gli stessi pacchi amicizia potrebbero contenere Polvere di Stelle!

pokemon_fortunati_img02_go_pokemontimes-it pokemon_fortunati_img03_go_pokemontimes-it pokemon_fortunati_img04_go_pokemontimes-it

Ecco il trailer che presenta i Pokémon fortunati in Pokémon GO:

E voi siete pronti ai nuovi scambi con Pokémon fortunati? In tal caso, buona fortuna Allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco l’Hotel perfetto per le Vacanze Pokémon!
Articolo successivoUno speciale autobus acquatico per il Pikachu Outbreak Chu!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.