Svelate le carte GX Alleati ai Campionati Mondiali 2018

1
gx_tag_team_img02_mondiali_2018_pokemontimes-it

Durante la cerimonia d’apertura dei Campionati Mondiali Pokémon sono state svelate alcune novità, il primo annuncio riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Dopo l’approdo delle carte GX, è stata appena rivelata una nuova categoria di carte, “GX Alleati” (GX Tag Team in inglese). Si tratta di una versione ancora più potente delle carte GX, in cui saranno presenti, in coppia, due Pokémon dello stesso tipo. Saranno molto più potenti ma, al contempo, se l’avversario sconfigge una carta GX Alleati, prenderà ben 3 carte premio.

trailer_gx_alleati_gcc_pokemontimes-it pikachu_zekrom_gx_alleati_gcc_pokemontimes-it

Sul palco dei mondiali è stata mostrata la carta GX tag team di Pikachu e Zekrom (click sull’immagine per visualizzarla in HD), ed è stato precisato che il minimo di PS per queste carte sarà 240. A seguire, le immagini ed il trailer delle carte GX Alleati.

annunci_mondiali_2018_pokemontimes-it gx_tag_team_img02_mondiali_2018_pokemontimes-it

Sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità? Scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂

UN COMMENTO