Pokémon GO: annunciati i Community Day autunnali, il primo con protagonista Chikorita!

0
illustrazione_chikorita_community_day_go_pokemontimes-it

Dopo il successo del Community Day dedicato ad Eevee, Niantic ha appena annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day, rivelando anche il Pokémon protagonista dell’evento!

Il prossimo mese, il Community Day avrà luogo sabato 22 settembre e durante le 3 ore di questo evento si otterrà il triplo delle Polvere di Stelle e i Moduli Esca dureranno ben 3 ore. Il Pokémon protagonista di questo evento sarà Chikorita e, se farete evolvere un Bayleef in un Meganium durante queste 3 ore, Meganium imparerà una mossa speciale, al momento non ancora rivelata.

dettagli_chikorita_community_day_go_pokemontimes-itEcco qui sotto gli orari dell’evento nelle varie parti del mondo:

  • Zona Asia-Pacifico: dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9);
  • Europa, Medio-Oriente, Africa e India: dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale);
  • Americhe e Groenlandia: dalle 11.00 alle 14:00 PDT (UTC -7).

Infine, Niantic ha annunciato anche le date degli altri Community Day di questo autunno. Dopo la giornata dedicata a Chikorita, le prossime giornate a tema saranno domenica 21 ottobre e sabato 10 novembre 2018. I rispettivi Pokémon protagonisti di queste giornate non sono ancora stati annunciati. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!

AGGIORNAMENTO 17 settembre: tutti i Meganium che si evolveranno durante il Community Day impareranno la mossa Radicalbero.

E voi parteciperete al nono Pokémon GO Community Day? E com’è andato il precedente? Fatecelo sapere con un commento!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMisteriose statue appaiono durante i Community Day di Pokémon GO!
Articolo successivoUn coniglio ottiene successo facendo il cosplay di Eevee!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.