banner_large_disponibile_tempesta_astrale_gcc_pokemontimes-it

È finalmente disponibile in Italia la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon “Sole e Luna – Tempesta Astrale”, di cui vi abbiamo parlato negli ultimi mesi.

Questa nuova espansione conta oltre 160 carte ed ha come protagonisti fantastici Pokémon-GX come Articuno-GX, Blaziken-GX, Scizor-GX, Stakataka-GX e Rayquaza-GX, oltre a nuove carte Stella Prisma raffiguranti Latios, Latias e Jirachi.

Recandovi presso un negozio GameStop in questo periodo, e fino ad esaurimento scorte, riceverete gratuitamente un mini album da collezione che include anche varie pagine intere con le illustrazioni di questa espansione.

banner_album_collezione_tempesta_astrale_gcc_pokemontimes-it

Rayquaza, Blaziken e Jirachi raffigureranno nelle bustine d’espansione, mentre i mazzi tematici, “Linfa Voltaica” e “Furia Anfibia”, hanno come protagonisti rispettivamente Sceptile e Swampert. A seguire tutte le immagini dei packaging e tutte le carte dell’espansione Sole e Luna – Tempesta Astrale.

- Bustine d’espansione

rayquaza_bustina_espansione_tempesta_astrale_gcc_pokemontimes-it blaziken_bustina_espansione_tempesta_astrale_gcc_pokemontimes-it jirachi_bustina_espansione_tempesta_astrale_gcc_pokemontimes-it

- Mazzi tematici

mazzo_sceptile_tempesta_astrale_gcc_pokemontimes-it mazzo_swampert_tempesta_astrale_gcc_pokemontimes-it
logo_mazzo_sceptile_tempesta_astrale_gcc_pokemontimes-it logo_mazzo_swampert_tempesta_astrale_gcc_pokemontimes-it

- Tutte le carte dell’espansione Sole e Luna – Tempesta Astrale

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.