illustrazione_moltres_day_2018_go_pokemontimes-it

Dopo lo Zapdos Day, Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo dell’evento dedicato a Moltres, ovvero il “Moltres Day“!

Ecco il comunicato ufficiale:

“La sfida finale sta per avere inizio! È giunta l’ora dell’ultimo round della sfida globale del Professor Willow: l’appuntamento è per l’1 e il 2 settembre, durante l’evento della Zona Safari a Yokosuka in Giappone. Se in tutte le aree del mondo vengono raggiunti gli obiettivi della sfida, a partire dal 3 settembre alle 22:00 (ora locale), gli Allenatori si aggiudicheranno una quantità maggiore di Polvere di Stelle nella cattura dei Pokémon e nella schiusa delle Uova, oltre a una quantità di Polvere di Stelle pari a 3.000 garantita per ogni Raid.
Inoltre, fino al 10 settembre alle 22:00 (ora locale), gli Allenatori potranno sbloccare un bonus speciale per ottenere dei Pezzi Stella della durata di un’ora.
Ma non è finita qui! Se la sfida verrà completata, gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno cinque Biglietti Raid in occasione del Moltres Day, con protagonista il Pokémon Fiamma! Sabato 8 settembre Moltres apparirà nelle Battaglie Raid di tutto il mondo per tre ore, e conoscerà la mossa di tipo Volante Aeroattacco. E i più fortunati potranno persino incontrare un Moltres cromatico!”.

Siete pronti ad affrontare questa nuova sfida? Buona caccia allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.