Su Pokémon GO arriva il Moltres Day!

0
illustrazione_moltres_day_2018_go_pokemontimes-it

Dopo lo Zapdos Day, Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo dell’evento dedicato a Moltres, ovvero il “Moltres Day“!

Ecco il comunicato ufficiale:

“La sfida finale sta per avere inizio! È giunta l’ora dell’ultimo round della sfida globale del Professor Willow: l’appuntamento è per l’1 e il 2 settembre, durante l’evento della Zona Safari a Yokosuka in Giappone. Se in tutte le aree del mondo vengono raggiunti gli obiettivi della sfida, a partire dal 3 settembre alle 22:00 (ora locale), gli Allenatori si aggiudicheranno una quantità maggiore di Polvere di Stelle nella cattura dei Pokémon e nella schiusa delle Uova, oltre a una quantità di Polvere di Stelle pari a 3.000 garantita per ogni Raid.
Inoltre, fino al 10 settembre alle 22:00 (ora locale), gli Allenatori potranno sbloccare un bonus speciale per ottenere dei Pezzi Stella della durata di un’ora.
Ma non è finita qui! Se la sfida verrà completata, gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno cinque Biglietti Raid in occasione del Moltres Day, con protagonista il Pokémon Fiamma! Sabato 8 settembre Moltres apparirà nelle Battaglie Raid di tutto il mondo per tre ore, e conoscerà la mossa di tipo Volante Aeroattacco. E i più fortunati potranno persino incontrare un Moltres cromatico!”.

Siete pronti ad affrontare questa nuova sfida? Buona caccia allenatori!