Svelato il logo del film Pokémon: Detective Pikachu, registrazioni avvenute ai Mondiali!

0
banner_logo_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Dopo Tsunekazu Ishihara che ha presentato le carte GX Alleati, sul palco dei Campionati Mondiali Pokémon sono saliti Rob Letterman, regista del film “Pokémon: Detective Pikachu” e gli attori protagonisti Justice Smith e Kathryn Newton.

Il regista ha parlato del primo film in live action, mostrando per la prima volta il logo ufficiale di “Pokémon: Detective Pikachu”. Durante questa presentazione si sono svolte anche delle registrazioni a sorpresa per il film. Rob Letterman ha svelato che durante il film ci sarà una lotta tra Pikachu e Charizard, e grazie a Justice Smith e Kathryn Newton che hanno scaldato la folla, il pubblico è stato filmato e le registrazioni audio saranno utilizzate nel film. Il pubblico ha così fatto il tifo per Charizard o Pikachu, esclamando i loro nomi ed anche (su richiesta del regista) dei “buuu”, dei “yeeeah” e un “critical hit” (brutto colpo).

annuncio_detective_pikachu_campionati_mondiali_2018_pokemontimes-it detective_pikachu_film_img02_mondiali_2018_pokemontimes-it detective_pikachu_film_img03_mondiali_2018_pokemontimes-it

Il film, come già pre-annunciato uscirà a maggio 2019. Restate con noi per tutte le novità!
PS: purtroppo al momento ancora nessun annuncio sui videogiochi, se hanno in serbo qualcosa ve lo faremo sapere!