[VIDEO] Ecco come appare il Pokédex in Let’s GO Pikachu e Eevee

0
pokedex_img03_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Dopo i vari video gameplay pubblicati su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, l’ultimo dei quali era incentrato su due Megaevoluzioni, è stato pubblicato un nuovo e breve filmato sui prossimi titoli per Nintendo Switch.

pokedex_img01_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it pokedex_img02_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it pokedex_img04_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Il filmato, pubblicato oggi tramite uno dei canali twitter ufficiali, mostra una breve sequenza del Pokédex, dall’avvio alla selezione di un Pokémon che esegue le sue animazioni di lotta e di cui è possibile ruotare il modello 3D, che può essere visualizzato a 360°. Tutto molto simile a come eravamo abituati nei giochi precedenti, ma stavolta in HD. Nel video di esempio viene mostrato Pikachu nel Pokédex.

pokedex_img05_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it pokedex_img06_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it pokedex_img07_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it pokedex_img08_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Cosa ne pensate? Restate con noi per ulteriori novità che potrebbero arrivare dai Campionati Mondiali attualmente in corso!