illustrazione_beldum_community_day_go_pokemontimes-it

Niantic ha annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day, confermando anche il Pokémon protagonista dell’evento!

La data è fissata per domenica 21 ottobre 2018 e durante tale giornata la distanza di schiusa delle Uova sarà ridotta di un quarto e i Moduli Esca dureranno ben 3 ore. Inoltre sarà possibile scovare e catturare uno speciale Beldum che conoscerà una mossa speciale, non ancora rivelata.

Ecco qui sotto gli orari dell’evento nelle varie parti del mondo:

  • Zona Asia-Pacifico: dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9);
  • Europa, Medio-Oriente, Africa e India: dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale);
  • Americhe e Groenlandia: dalle 11:00 alle 14:00 PDT (UTC -8).

AGGIORNAMENTO 15 ottobre: tutti i Metagross che si saranno evoluti durante il Community Day impareranno la mossa Meteorpugno.

E voi parteciperete al decimo Pokémon GO Community Day? E com’è andato il precedente? Fatecelo sapere con un commento!
AGGIORNAMENTO 28 settembre: sono disponibili nuovi berretti ispirati a Squirtle, Charmander, Bulbasaur e ai loghi dei team di Pokémon GO.

nuovi_berretti_starters_team_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 30 settembre: è stata estesa fino all’8 ottobre la possibilità di trovare Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros nelle Uova da 7km. Ricordiamo che questi Pokémon sono normalmente avvistabili solo in alcune e diverse parti del mondo.

banner_uova_regionali_kanto_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 1° ottobre: sono state aggiunte le nuove ricerche mensili, con il leggendario Suicune come ricompensa. È stata inoltre aggiunta la prima variante di Spinda e potreste anche incontrare Krabby e Kingler in versione cromatica.

banner_evento_suicune_go_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.