illustrazione_richiesta_pokestop_beta_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato importanti novità riguardo le tanto richieste proposte da parte dei giocatori per creare nuovi Pokéstop!

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, presto sarà disponibile la prima versione beta del nuovo sistema di proposta dei Pokéstop! Sarà la prima volta in cui gli Allenatori potranno inviare location a Pokémon GO. Gli invii verranno valutati per poter essere aggiunti al gioco.
Questa funziona sarà inizialmente disponibile solo per gli Allenatori di livello 40 (fatta eccezione degli account per minori) residenti in Brasile e in Corea del Sud.
Gli Allenatori che soddisfano questi requisiti iniziali potranno proporre potenziali Pokéstop inviando fotografie e descrizioni delle location. Le segnalazioni saranno esaminate da utenti esperti nel progetto OPR (Ingress Operation Portal Recon).
Potete trovare regole e linee guida su come proporre un Pokéstop nel Centro assistenza.”

Inoltre, il presidente di Niantic ha parlato – sul blog della casa videoludica – di “importanti novità in arrivo per questo autunno“. Si sarà riferito forse alle lotte tra allenatori? L’ipotesi sembra molto probabile, dato che negli ultimi mesi si era parlato del battle system per Pokémon GO, in arrivo proprio entro fine 2018.

AGGIORNAMENTO 13 settembre: sono iniziati ad apparire Geodude e Grimer nella loro variante cromatica in Pokémon GO!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.