Trapelato un indizio su possibili dimensioni parallele in Let’s GO Pikachu e Eevee

0
scelta_partner_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Nell’aggiornamento di ieri vi abbiamo mostrato nuove immagini provenienti dall’anteprima di due ore del gameplay di Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Let’s Go, Eevee!.

Non tutto il materiale è stato mostrato, alcune parti dei dialoghi sono state tagliate, ma abbiamo comunque potuto notare alcune cose interessanti.

inizio_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-itPrima tra tutte è sicuramente il modo in cui il gioco inizia: il personaggio protagonista si sveglia al centro della sua camera, davanti a un televisore non collegato alla corrente. La visuale in prima persona ci mostra che il nostro personaggio è confuso: si guarda intorno e guarda le sue mani, come se non riconoscesse il luogo in cui si trova o il suo corpo. E poi l’avventura inizia regolarmente.

Un dettaglio ancora più importante lo si nota dopo aver preso il proprio Pikachu (e probabilmente lo stesso vale per Eevee). Se si controllano le informazioni del proprio Pokémon, si potrà leggere due frasi molto interessanti:

status01_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it
Came to the Kanto region through some mysterious force.
Giunto nella regione di Kanto tramite alcune forze misteriose.
Met each other again in Pallet Town.
Incontrato di nuovo a Biancavilla.

 
Si tratta di descrizioni molto interessanti e misteriose, che molto probabilmente si connettono alla storia del gioco, di cui ancora non sappiamo molto. Che forse questo sia un punto di forza del gioco che non ci hanno ancora svelato interamente?

Le frasi sembrano suggerire qualcosa come dei viaggi tra dimensioni parallele, presenti in tutti i giochi Pokémon principali più recenti. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! potrebbero avere quindi dei collegamenti con i giochi precedenti attraverso dei multiversi?

Il personaggio protagonista e il suo Pikachu potrebbero essere arrivati da un’altra dimensione, e probabilmente lo stesso potrebbe valere per i cattivi del gioco. Potremmo perfino avere il ritorno del Team Rainbow Rocket, il cui futuro ritorno sembra essere suggerito in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Secondo un’ultima ipotesi, queste frasi misteriose potrebbero essere soltanto un modo per aiutare i giocatori di Pokémon GO ad immergersi nella nuova dimensione di gioco presentata su Switch, come se l’altra dimensione da cui sono arrivati nel gioco fosse la loro vita, o Pokémon GO stesso.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste idee? Fatecelo sapere nei commenti!