banner_nuovo_pokemon_leak_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: disponibili nuove immagini!
Dal traffico di rete del network di Pokémon GO sembra essere trapelato un nuovo Pokémon. Non è la prima volta che attraverso i server della famosa app veniamo a conoscenza di novità. Questa volta, l’errore sembra essere molto grosso, dato che questo potrebbe essere il Pokémon #808 che debutterà in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Ad accorgersene è stato Chrales, un utente su Twitter che solitamente analizza le aggiunte via server e gli aggiornamenti di Pokémon GO per scoprire le anticipazioni sull’app, che si rivelano sempre essere veritiere.

nuovo_pokemon_leak_go_pokemontimes-it

Questo nuovo Pokémon viene mostrato anche nella versione cromatica, ragion per cui si escluderebbe la possibilità che queste icone siano dei segnaposto, ma al momento non possiamo escludere nessuna ipotesi. A questa creatura è associato il nome di Kecleon (da qui il dubbio sul segnaposto, e la conferma invece che si sia trattato di un grosso errore di inserimento nei server…), ma nei file Unity (programma utilizzato per creare videogiochi) è indicato come Pokémon #891.

scheda_nuovo_pokemon_891_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Quest’ultima informazione pone ulteriori dubbi: potevamo aspettarci che Niantic iniziasse ad inserire il nuovo Pokémon di Let’s GO in anticipo, ma che addirittura venga inserito un Pokémon di ottava generazione, previsto per fine 2019, sembra ancora più improbabile.

Ovviamente trattandosi di leak, prendete tutto con le dovute pinze. L’incredibile somiglianza con Ditto fa dubitare i più scettici, portando a pensare che si tratta soltamente di un’icona realizzata da Niantic per fare dei test sui lanci delle Poké Ball.

Al momento non sono disponibili altre informazioni, ma vi terremo informati per qualsiasi aggiornamento. Cosa ne pensate di tutto ciò?

AGGIORNAMENTO: sono state estrapolate nuove immagini sul misterioso nuovo Pokémon: il modello 3D, sia in versione normale che cromatica, e i modelli animati. Questa misteriosa creatura presenta sul retro una sorta di coda a forma di cavo elettrico, la cui forma si potrebbe dire praticamente uguale alle striscette blu e rosse di Kecleon.

leak_nuovo_pokemon_891_shiny_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it leak_nuovo_pokemon_891_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it leak_nuovo_pokemon_891_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it
twitch_nuovo_pokemon_891_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it modello_3d_nuovo_pokemon_891_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it
elementi_kecleon_nuovo_pokemon_891_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.