Arrivano novità per i Pokémon fortunati su Pokémon GO!

0
aggiornamento_pokemon_fortunati_garantiti_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato delle novità per quanto riguarda i Pokémon fortunati su Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

aggiornamento_fortunati_garantiti_go_pokemontimes-it“Allenatori, quanti Pokémon fortunati avete ottenuto fino ad ora? Il Professor Willow ha fatto un’altra scoperta sulla natura dei Pokémon fortunati e ora gli scambi che hanno come risultato Pokémon fortunati saranno più vantaggiosi per entrambi gli Allenatori!
La natura del Pokémon fortunato non cambia: maggiore è il tempo che trascorre all’interno dello spazio per i Pokémon di un Allenatore, più è alta la possibilità che diventi un Pokémon fortunato una volta scambiato. A partire da ora, se scambierete un Pokémon presente nello spazio per i Pokémon di un Allenatore da luglio 2016 o agosto 2016, è garantito che diventerà un Pokémon fortunato!
Inoltre, un Pokémon divenuto un Pokémon fortunato una volta scambiato, sarà potente come non mai! Il Pokémon fortunato richiederà una quantità minore di Polvere di Stelle per essere potenziato, così che possa diventare subito molto più forte!
È bene ricordare che il Pokémon fortunato non sarà garantito se sono stati ricevuti 10 o più Pokémon fortunati! È il momento perfetto per tornare a giocare tutti insieme a Pokémon GO, e collaborare per completare il Pokédex di Kanto!”

E voi avete già ottenuto dei Pokémon fortunati? Fatecelo sapere nei commenti!