Annunciato un vero e proprio pulmino a forma di Pikachu!

0
banner_bus_toyota_pikachu_pokemontimes-it

Sicuramente nel corso degli anni vi sarà capitato di vedere qualche pulmino a forma di Pikachu e vi sarete chiesti: “ma è vero o è solo per esposizione?“. A volte sarà stato così, dei prototipi di “pulmini Pikachu” venivano esposti nelle fiere ma… stavolta è tutto vero!

L’azienda giapponese Child, che produce ogni sorta di prodotti (passando da accessorio per bambini fino ad addirittura i pulmini), ha collaborato con Pokémon Company e Toyota per la produzione di un vero e proprio pulmino a forma di Pikachu. Si chiama proprio “Il bus dei sogni: Mini Pikachu”, sul fronte c’è il bel faccione del topo elettrico, sul retro ovviamente la sua coda, e sul tetto del pulmino ci sono Mew, Munchlax, Celebi e Jirachi.

Il bus di Pikachu è disponibile in due configurazioni: la standard (Toyota High S Wagon), omologata per 12 bambini e 2 adulti, e la versione large (Toyota Commuter), omologata per far accomodare fino a 18 bambini e 4 adulti.

bus_toyota_img01_pikachu_pokemontimes-it bus_toyota_img02_pikachu_pokemontimes-it
bus_toyota_img03_pikachu_pokemontimes-it bus_toyota_img04_pikachu_pokemontimes-it
bus_toyota_img05_pikachu_pokemontimes-it bus_toyota_img06_pikachu_pokemontimes-it

Sicuramente non mancheranno i Pokéfan giapponesi che lo acquisteranno, che sia per mostrare la propria passione o… per intraprendere il business di pulmini scolastici! Se invece non si dispone della disponibilità economica per poterlo fare… possiamo sempre acquistare delle versioni semplificate di mini modellini bus e macchinetta di Pikachu.

pikachu_mini_bus_macchinine_gadget_pokemontimes-it