[VIDEO] Ecco come appaiono i Pokémon cromatici nell’erba alta su Let’s Go: Pikachu e Eevee!

0
shiny_selvatico_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Poco più di un mese fa, una segnalazione proveniente dalle demo di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! disponibili in una fiera, affermava che i Pokémon cromatici appaiono nell’overworld con lo stesso modellino che riporta il colore standard del Pokémon, ma con delle stelline che brillano attorno per indicare che in realtà è shiny.

Tutti i siti avevano riportato questa segnalazione, ma poco tempo dopo abbiamo potuto notare come nel GO Park, i Pokémon cromatici appaiono visibilmente con la loro colorazione particolare nella superficie di gioco.

Da poco, è emerso invece un video che pone definitivamente chiarezza sulla questione. Il filmato mostra un estratto dalla demo di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! ed è stato registrato presso la fiera PAX West. Il video, seppur non di altissima qualità, mostra chiaramente un Metapod cromatico che appare nell’erba alta con il suo colorito cromatico rosso, e circondato dalle stelline di cui si parlava.

banner_shiny_selvatico_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Crediamo dunque che la prima segnalazione errata dev’essere stata in buona fede. Probabilmente, chi la diffuse avrà incontrato un Pokémon cromatico la cui colorazione cambia di poco, e non deve essersi accorto della differenza sul modello nell’overworld.

Infine, possiamo notare che ora, quando decideremo di fuggire da un Pokémon selvatico, il gioco ci chiederà conferma prima di fuggire.