banner_video_canzone_meowth_sigle_pokemontimes-it

Dopo la canzone di Eevee, sul canale Youtube giapponese ufficiale è stata pubblicata una nuova simpatica canzone dedicata a Meowth!

Nel video, Meowth è intento a pulire la sua città dall’immondizia lasciata per terra dalle persone, mentre all’inizio un Diglett si interroga su cosa stia succedendo! Successivamente appare anche un Meowth di Alola, che si unisce al primo Meowth nella sua missione. Il video lancia naturalmente un messaggio importante, e sottolinea l’importanza di tenere pulito il nostro pianeta.

Ecco a voi il video:

Inoltre, è stato creato un video di circa 30 minuti contenente tutte le canzoni rilasciate fino ad ora:

E a voi piace questa canzoncina? Cosa ne pensate di queste iniziative di The Pokémon Company? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.